Centri di lavoro verticali Hwacheon

VESTA - SERIE

CENTRI DI LAVORO VERTICALI CON GUIDE LINEARI PER USO UNIVERSALE

La serie VESTA poggia su una base in ghisa grigia con disegno a tavola a croce ed è dotata di guide lineari dinamiche su tutti gli assi. I cinque modelli di questa serie vengono forniti con una configurazione di base completa e sono adatti a una varietà di aree di applicazione.

SERIE D

CENTRO DI LAVORO UNIVERSALE A 5 O 4 + 1 ASSI PER LAVORAZIONI MECCANICHE

I centri di lavoro compatti della serie D sono ideali per l’uso in officine, istruzione e laboratori, nonché per la costruzione di utensili, maschere, matrici e stampi. Di serie le macchine hanno 5 assi, di cui 4 controllabili contemporaneamente. Opzionalmente tutti e 5 gli assi possono anche essere controllati simultaneamente. La stabilità, l’elevata precisione e l’elevata potenza di azionamento derivano dai basamenti delle macchine pesanti, dai mandrini realizzati da Hwacheon e dall’utilizzo di componenti di alta qualità. È disponibile un’ampia selezione di mandrini Hwacheon per ogni campo di applicazione.

SERIE M

FRESATRICE SIMULTANEA A 5 ASSI ESTREMAMENTE ROBUSTA PER PEZZI FINO A 1,2 T

La struttura a portale e la tavola rotante consentono alla serie M di raggiungere velocità di traslazione rapide fino a 50 m / min. Sono disponibili tre tipi, con dimensioni del tavolo D500, D700 e D800. I modelli M3 e M4 consentono movimenti dinamici della tavola sull’asse Y e dispongono di azionamenti gemelli che possono accettare pesi del pezzo fino a 1,2 t.

SIRIUS - SERIE UM / UL + / UX

FRESATRICE HSC PER LA MASSIMA PRECISIONE E FINITURE SUPERFICIALI

Il centro di lavoro a 3 assi con un design a portale e una parete posteriore rinforzata garantisce un’elevata precisione e finiture superficiali, anche con materiali difficili da tagliare. Predisposti per applicazioni HSC e HPC e con percorsi di traslazione regolati dal pezzo, soddisfano i requisiti di tolleranza più elevati.

SIRIUS-850/1050 - SERIE

CENTRI DI LAVORO VERTICALI PER LA COSTRUZIONE DI UTENSILI, STAMPI E MATRICI, NONCHÉ PER IL TAGLIO PESANTE

I centri di lavoro a tavola incrociata per l’uso nella costruzione di utensili, stampi e matrici, nonché per il taglio pesante, dispongono di mandrini raffreddati ad olio a coppia estremamente elevata. Grazie alla loro stabilità e prestazioni, sono apprezzati in tutto il mondo per attività che coinvolgono pezzi grandi e pesanti e geometrie e superfici esigenti.

SIRIUS-1350/1750/2500 - SERIE

FRESATRICE A PORTALE PER PEZZI DI GRANDI DIMENSIONI E COSTRUZIONE DI UTENSILI, MATRICI E STAMPI

Sulle fresatrici a portale della serie SIRIUS vengono lavorati pezzi da 2,5 x 1,3 ma 4 x 2,3 m con carichi tavola fino a 15 t. La vasta gamma di funzioni opzionali e mandrini per il taglio pesante, nonché per la costruzione di utensili, matrici e stampi consente una vasta gamma di usi.

SERIE G

Contattaci per maggiori informazioni