Esclusiva di distribuzione e assistenza in tutta Italia

Weco GmbH COKG

Da oltre 20 anni un moderno fornitore di servizi, in cui l'attenzione è rivolta al cliente con le sue esigenze, i suoi desideri tecnici e le sue idee.

L’azienda WECO è un’azienda tedesca importante per la produzione e la vendita di macchine per la lavorazione CNC. Allora come oggi, il focus è sempre stato sui centri di tornitura e lavorazione CNC e sui sistemi di automazione. 

Azienda Weco

Chi siamo:

Nel 1999 Rudolf Weis ha fondato l’azienda WECO e ha iniziato a vendere macchine per la lavorazione CNC. Allora come oggi, il focus era sui centri di tornitura e lavorazione CNC e sui sistemi di automazione. A cavallo del millennio arriva il primo ampliamento e la costruzione di un ampio salone con aree espositive, l’officina e gli uffici. Grazie al suo grande impegno, al costante ampliamento del suo team di dipendenti e all’acquisizione di interessanti rappresentanze di produttori, la crescita è stata enorme.

Un altro passo importante è stato compiuto nel 2013 , che ha contribuito all’espansione del successo. Un dipendente di lunga data dell’azienda, il sig. Sebastian Bordt, è entrato a far parte della direzione e ha assunto la responsabilità tecnica dell’azienda.

Il team WECO, ora si occupadi un totale di circa 2.500 macchine che sono stati in grado di vendere e installare per i propri clienti nel corso degli anni. I punti di forza sono la tornitura lunga, la tornitura corta e l’alimentazione automatizzata di tutti i tipi di inserti. Sviluppano anche centri di lavoro molto interessanti. 

weco macchina utensile

Contattaci per maggiori informazioni

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.