CENTRI DI TORNITURA ORIZZONTALI

CUTEX - SERIE

TORNI UNIVERSALI DINAMICI CON GUIDE LINEARI

I torni compatti della serie CUTEX hanno una velocità di traslazione rapida straordinariamente elevata (36 m / min) e una torretta a indicizzazione rapida (0,15 s). Il profilo prestazionale comprende mandrini da Ø150–250 mm, capacità della barra di Ø45–76 mm e lunghezze di tornitura fino a 664 mm.

HI-TECH - SERIE

TORNI AD ALTA ROBUSTEZZA CON GUIDE PIANE PER TAGLI PESANTI

La serie HI-TECH si distingue per i suoi basamenti macchina solidi, guide larghe e piane e potenti azionamenti. È ideale per materiali tenaci e duri con elevati volumi di taglio e requisiti di precisione. Può essere utilizzato per lavorare pezzi per mandrini da 200–812 mm con lunghezze fino a 5 me pesi fino a 4 t.

HI-TECH BIGBORE (BB) - SERIE

TORNI CON GUIDE SCATOLARI E MANDRINI BIGBORE PER LA LAVORAZIONE DEL TUBO

Il foro mandrino extra-large (Ø190 – 370 mm, da cui “Big Bore”) di questa serie consente la lavorazione di tubi di grandi dimensioni con una lunghezza di tornitura fino a 5 m. L’ampia doppia torretta è ideale per l’uso in combinazione con utensili di tornitura lunghi e aste di alesatura. Opzionalmente, un secondo mandrino può essere montato sul retro del mandrino.

C - SERIE

TORNI UNIVERSALI CON TORRETTA A 18 POSIZIONI E CARICATORE A RUOTA AGGIUNTIVO

In produzioni di lotti molto piccoli che richiedono molti strumenti, la serie C compatta consente la configurazione per l’ordine successivo senza influire sul tempo principale. Gli utensili vengono sostituiti nella torretta a 18 posizioni tramite un caricatore a ruote a 12 posizioni. La robusta colonna mobile ha una corsa Y di 100 mm e una velocità di traslazione rapida di 30 m / min.

MEGA - SERIE

TORNIO A BANCALE PIANO PER LA PRODUZIONE DI PICCOLISSIMI LOTTI

I torni a bancale piano a tre guide della serie MEGA sono dotati di controllo numerico e volantini. Ciò significa che sono particolarmente adatti alle esigenze della produzione una tantum e della seconda lavorazione di pezzi di medie dimensioni (Ø720 mm) e molto grandi (Ø2.700 mm, 17 m di lunghezza e 40 t di peso).

TTC - SERIE

TORNIO BIMANDRINO AD ALTISSIMA POTENZA (ANTERIORE) PER TAGLI PESANTI

Elevata potenza motrice, ampie guide scatolari e un pesante letto in ghisa sono la ricetta per il successo quando si tratta di una lavorazione efficiente in funzionamento continuo di materiali difficili da tagliare, come le leghe a base di titanio o nichel. I caricatori a portale consentono alle celle di produzione di essere estremamente efficienti ea basso costo.

Contattaci per maggiori informazioni