Esclusiva di distribuzione in tutta Italia del marchio dell'azienda

RAIS

Azienda Bulgara leader nella produzione e revisione di macchine CNC per la lavorazione dei metalli

Creata nel 1994 a Pazardzhik, l’azienda ha iniziato le sue attività revisionando le macchine a controllo numerico per il mercato bulgaro e balcanico in genere. A poco a poco, le sue attività, a fronte dell’esperienza accumulata, si sono rivolte alla progettazione, sviluppo e produzione di macchinari nuovi, facendo sì che l’azienda sia diventata un punto di riferimento nonché il maggiore produttore dell’area balcanica ed Est Europea. 

Rais

Chi siamo:

Azienda Bulgara leader nella produzione e revisione di macchine CNC per la lavorazione dei metalli. Negli ultimi anni la gamma di prodotti è stata notevolmente arricchita e dal 2011 la gamma di produzione RAIS è stata ampliata con cinque modelli di tornio e dieci modelli di fresatrici. Tutti i macchinari possono essere equipaggiati con sistemi CNC Siemens, Heidenhain e Fanuc-Giappone. 

La stabilità delle macchine prodotte da Rais supera i concorrenti di riferimento del settore grazie alle eccezionali dimensioni dei telai, integrati con l’uso di guide lineari di precisione e viti a ricircolo di sfere di produzione “Bosch Rexroth”.

Il motto dell’azienda esprime il nostro credo che l’eccellente qualità dei prodotti e dei servizi sia la migliore garanzia nei confronti dei nostri clienti.

Rais macchine utensili

Contattaci